Primavera/Estate 2018 – NYFW e LFW

Settembre e febbraio sono i mesi più attesi dalle fashion victim. Si parte con New York, per poi approdare in Europa passando da Londra, Milano ed infine Parigi.

Le prime due Fashion Week sono passate, ed è arrivato il momento di tirare le somme. Cosa abbiamo potuto notare nelle passerelle newyorkesi e londinesi? Quale sarà l’hair trend della prossima stagione primavera-estate 2018?

Forme e dettagli molto ricercati, accessori dallo stile pop e decisamente colorati si accostano a tagli di accurata sartorialità. Sui vestiti hanno riscosso molto successo i pattern, dal classico check di Burberry alle foglie tropicali stampate sui tessuti di Michael Kors.

 

Il riccio l’ha fatta da padrone. Un bob simmetrico con frange nette, capelli medio lunghi dal mood afro. Un ritorno agli anni ’80 ma con un attenzione al particolare decisamente più glamour. Cambiamenti, nuove tendenze e must-have in arrivo nel mondo beauty. I colori più gettonati sono i toni naturali, dal biondo miele a varie nuance di castani. Il raccolto più richiesto sarà la coda, altissima o laterale, l’importante è che siano adornate da bigiotteria.

Da New York e Londra è tutto, ora tocca a Milano!