La sposa, finalmente, è diventata moderna! Un tocco romantico non possiamo abbandonarlo, ma possiamo dire addio ai boccoli paralizzati da chili di lacca. Il nuovo bride style si ispira ad un look bohémien e l’accessorio più richiesto sarà decisamente una treccia!
Il romanticismo non può essere trascurato nel giorno più poetico per una donna, quindi per le spose con capelli lunghi ed abiti dalle linee ultra pulite e moderne, cosa c’è di meglio di una coda bassa, con qualche treccina incastrata in un semi raccolto dallo stile boho chic?
Il very long bob è il taglio più richiesto in questa primavera-estate e se la vostra cliente non ha avuto timore di tagliarsi i capelli in vista del matrimonio, sicuramente è una fashion addict! In questo caso non possiamo che creare un look ispirato alle passerelle, quindi con onde destrutturate ed adornate da una treccia laterale che le lascerà il volto scoperto!!
Negli ultimi anni molte wedding planner allestiscono party d’ispirazione etnica . Se la vostra sposa ha scelto questo mood potreste proporgli un classico intramontabile: le beach waves! Basterà creare una composizione con fori freschi incastonati in un cerchietto metallico per un look da mille ed una notte!